Post diploma in Francia

Alessia Galati, Salvatore Marra e Riccardo Vizzino (5^L Accoglienza turistica a.s. 2021/2022) hanno cominciato in questi giorni la loro esperienza di formazione post-diploma in Francia, al Lycée Technologique et Professionnel Notre-Dame de Nazareth di Douvres-la-Délivrande in Normandia. 

I tre studenti hanno maturato la loro decisione dopo aver visitato il Lycée a novembre 2022, all’interno di un più vasto programma di partenariati e progetti Erasmus plus messo a punto e consolidato dalla nostra scuola nel corso degli anni. 

Il Polo Tecnico del Mediterraneo si dimostra una volta di più la scelta ideale non solo per gli studenti che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro, ma anche per coloro che desiderano proseguire gli studi in Italia o all’estero. L’impegno profuso negli anni nella direzione dell’inclusione e dell’internazionalizzazione, infatti, ci ha permesso di creare una fitta rete di partner europei con cui abbiamo consolidato rapporti di amicizia e collaborazione, maturati anche grazie ai progetti E-Twinning e Erasmus plus.

Allegati

FRancia 1.jpg

Francia 2.jpg

Francia 3.jpg

Francia 4.jpg

Francia 6.jpg

Francia 5.jpg